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Termini e condizioni

Ultimo aggiornamento 07/03/2019

1. ACQUISTO.

Per effettuare l'ordine è necessario registrarsi ed inserire tutti i dati necessari per la spedizione dei prodotti acquistati; per poter acquistare come Rivenditore o Armeria è necessario iscriversi come Rivenditore nell’apposita sezione.

Per registrarsi bisogna utilizzare il modulo in alto a destra della homepage “Registrati” e selezionare la tipologia di cliente: Privato o rivenditore.
Dopo aver creato il tuo account riceverai una email all'indirizzo di registrazione che confermerà l'accettazione dell'account.
Se dopo qualche minuto non avrai ricevuto nulla, prova a guardare nella Posta Indesiderata o nello SPAM.

Per altre informazioni contattaci al Servizio Clienti.

Per caricare un prodotto nel carrello dalla pagina di categoria, entra nel dettaglio del prodotto cliccando sulla FOTO; nella pagina del prodotto è possibile trovare le caratteristiche del prodotto, il prezzo, il pulsante per modificare le quantità ed eventuali varianti. Il pulsante verde "aggiungi al carrello" permette di inserire il prodotto nella lista di acquisto.Dopo aver cliccato su Aggiungi al carrello, il prodotto verrà caricato direttamente nel carrello; successivamente si potrà variare le quantità o eliminare il prodotto dalla lista di acquisto.

I prodotti sono generalmente disponibili ed indicati con la scritta “DISPONIBILE” al di sopra del prezzo.

Potrebbe capitare di esaurire temporaneamente un prodotto e attendere qualche giorno prima di tornare disponibile; in questo caso nella pagina di dettaglio prodotto verrà indicato l'avviso "NON DISPONIBILE". Per alcuni accessori armi relativi a calibri o modelli poco diffusi potrebbero essere necessari alcuni giorni aggiuntivi per evadere l'ordine. In tal caso sarà nostra premura informarti.

Per eventuali informazioni sulla disponibilità dei prodotti contattare ecommerce@rottigni.it o chiamare +390357170111

NB: L'acquisto diretto online di alcuni articoli non è disponibile e saranno indicati come “Prodotto soggetto a restrizione”; infatti è obbligatorio fare una richiesta di acquisto per espletare tutti gli accertamenti e documenti necessari alla vendita di quella tipologia di prodotto. Dopo ogni acquisto riceverai una email all'indirizzo di registrazione che confermerà l'accettazione dell'ordine.

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Per le spedizioni extra-Ue le operazioni di sdoganamento e pagamento dei dazi è a carico del cliente.

Non applicano per le spedizioni nazionali e intra-Ue.

2. RESO.

I prodotti potranno essere resi entro 14 giorni secondo le modalità descritte di seguito:

Se il Cliente ha ricevuto il prodotto, è pregato di restituirlo a Rottigni Officina Meccanica S.r.l. senza indebito ritardo e, in ogni caso, entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato il recesso. Il termine è rispettato se il Cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. Rottigni Officina Meccanica S.r.l. effettuerà il rimborso del costo del prodotto, entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti da parte del Cliente. L'importo del rimborso può variare in base alle seguenti casistiche:

  1. sarà completo in caso di restituzione della merce integra nella confezione integra originale e sigillata;
  2. sarà non più del 70% del valore del bene acquistato in caso di restituzione del prodotto non più confezionato o sigillato;
  3. sarà soggetto a valutazione in caso il prodotto restituito dal Cliente sia stato consumato in maniera apprezzabile e/o tale da sminuirne significativamente il valore. In questo caso Rottigni Officina Meccanica S.r.l. restituirà solamente la parte del prezzo equivalente al prodotto effettivamente pervenuto o non restituirà nulla.

Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo che il Cliente non richieda il rimborso su diverso mezzo di pagamento; in tale caso saranno a carico del Cliente eventuali costi aggiuntivi derivanti dal diverso mezzo di pagamento scelto dal Cliente.

Il rimborso può essere sospeso sino al ricevimento dei beni oppure sino all’avvenuta dimostrazione da parte del Cliente di aver rispedito i beni.
Si precisa che il reso viaggia sotto la completa responsabilità del Cliente, quindi si può scegliere tra Corrieri o Poste Italiane.

L' articolo va spedito alla sede operativa:

Rottigni Officina Meccanica S.r.l. Via Giuseppe Mazzini 38/A 24026 Cazzano Sant’Andrea BG.

Si precisa che in caso di invio di articolo errato, qualora l'errore sia imputabile a Rottigni, Rottigni Officina Meccanica S.r.l. le rimborserà il costo del trasporto o provvederà con proprio corriere al ritiro presso l’indirizzo indicato dal Cliente. Non sono accettati colli in reso con addebito dei costi di trasporto a Rottigni Officina Meccanica S.r.l.
Si precisa che se Rottigni Officina Meccanica S.r.l. ha inviato l'articolo corretto il costo del trasporto di reso è a carico del Cliente.
Si precisa che se l'articolo che si vuole rendere è stato acquistato con carta di credito l'importo sarà rimborsato sulla stessa carta di credito che è stata usata in fase d’ordine.
Si precisa che non sono previste compensazioni con altri acquisti o crediti sul conto.

Rottigni Officina Meccanica S.r.l. si riserva 14 giorni di tempo dal ricevimento del prodotto per l'operazione di rimborso costo.